Energia, passione, innovazione, efficienza: insieme plasmiamo il domani.

Stefano Pignatelli

(L’esperienza e la competenza)

Negli ultimi anni ha affiancato alla propria attività di fiscalista, anche quella di Innovation Manager, accreditato presso il MISE (Ministero Italiano dello Sviluppo Economico).
La lunga e vasta esperienza lo ha portato a volersi misurare con una nuova sfida attraverso la co-fondazione di Mirelkimia, dove poter mettere a frutto le proprie competenze in un nuovo percorso da imprenditore, nell’ambito dell’innovazione in campo energetico, ma non solo.
E’ affascinato dal mondo delle energie rinnovabili e delle sue immense potenzialità, verso cui ritiene che debbano essere focalizzati gli sforzi per poter progettare un futuro davvero sostenibile ed un reale sviluppo del genere umano.

Andrea Roggero

(La creatività al servizio dell’innovazione)

In Mirelkimia ricopre il ruolo di Amministratore e Direttore delle Operazioni, con un particolare focus nell’area del coordinamento generale e dello sviluppo del business, nonché supervisione delle attività di sviluppo tecnico, tecnologico e di prodotto.
Manager di trentennale esperienza in ambito automotive e motorsport, ha operato con successo per diverse aziende leader nel panorama italiano ed internazionale in qualità di Export Manager, Sales & Marketing Manager, Key Account e Motorsport Manager.
Negli ultimi anni, partendo da ambizioni ed intuizioni personali, ha sviluppato e brevettato alcune idee innovative, con l’obiettivo di trasformarle in prodotti utili allo sviluppo del benessere personale e sociale ampiamente intesi.
Il bisogno di misurarsi con una ulteriore espansione delle proprie competenze ed esperienze, non solo in ambito professionale ma di realizzazione personale, lo ha portato a voler co-fondare Mirelkimia, con l’idea di farvi convergere tutta l’energia e la positiva volontà che da sempre lo animano.